Chi siamo

Azienda giovane e dinamica, forte comunque di una ventennale
esperienza nel settore dei trasporti, è una società versatile ed in
grado di offrire con serietà e professionalità diversi tipi di servizi.

Piattaforme e Transit Point in Italia: Parma, Bologna, Padova, Milano, Roma e Napoli.

Il parco veicolare è composto da circa ottanta automezzi, con doppio autista a bordo, nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza stradale, diversificati tra: Autoarticolati, Autotreni, Isotermici con termo registratore, Pianali porta container, Cassoni con telone e centinati. Tutti i nostri mezzi sono in possesso delle autorizzazioni necessarie e delle certificazioni nazionali ed internazionali per le differenti tipologie di merci trasportate, nel rispetto delle normative vigenti: H.A.C.C.P., Certificati USL, Rifiuti Cat. 4/E. Tutti i mezzi sono dotati di sistema satellitare controllato dal nostro ufficio sicurezza. All'interno della nostra struttura abbiamo dedicato un ampio spazio alla Logistica alimentare su più livelli, diversificata per prodotto. La nostra azienda è in grado di offrire anche servizi accessori per lo sdoganamento delle merci in import/export.

I punti di forza della Geotrans sono la presenza capillare sul territorio italiano ed estero dei propri mezzi, per le merci dirette sia alla G.d.O. al commercio ed all'ingrosso. Le sinergie del nostro Gruppo Logistico tendono a perfezionarsi sempre più, per offrire ai nostri clienti il ciclo completo delle varie produzioni, dal momento dell'affidamento del trasporto, alla gestione logistica e della consegna, il tutto con costi competitivi e con la qualità che ci contraddistingue. Il ciclo è gestito da personale fortemente motivato a lavorare per obiettivi specifici con l'ausilio di strumenti informatici di ultima generazione compatibili con tutti i sistemi operativi.

Le merci viaggiano con copertura assicurativa vettoriale ai sensi della normativa in vigore (D.Lgs. 286/2005) e su mandato del cliente, prestiamo garanzie complementari (all-risk), Cmr, fino a €. 200.000,00.